bannerVantaggi

Risolvi i tuoi problemi nella gestione dei documenti
risparmia tempo e aumenta la tua produttività!

Efficienza
Problematiche Vantaggi
  • Accesso limitato e lento
    alla documentazione richiesta, al momento giusto, da parte del personale autorizzato
  • Accesso limitato alla documentazione aziendale per chi lavora da postazione remota (al di fuori del firewall IT)
  • Nessuna visibilità della documentazione condivisa né dei flussi di lavoro
  • Reperimento rapido dei documenti
    con ricerca basata su parole chiave
    o sull’analisi specifica dei documenti
  • Accesso a tutti i documenti attraverso
    il browser per il web
  • Utilizzo di flussi di lavoro per rendere visibili i processi documentali e individuare eventuali ritardi
  • Mantenimento di un’elevata produttività con controllo delle diverse versioni e funzionalità di file collegati
btnChiudi
btnSicurezza

Sicurezza
Problematiche Vantaggi
  • Visibilità contenuta dell’accesso ai documenti e degli audit trail
  • Perdita o violazione dei dati da parte
    di terzi al di fuori dell’organizzazione
  • Definizione di chiare politiche
    per l’accesso, l’utilizzo e la
    conservazione di documenti
  • Protezione dei documenti grazie
    a funzionalità di sicurezza
    per documenti, categorie e cartelle
  • Installazione di un centro dati multiplo
    per archiviare ed effettuare il backup
    dei documenti
btnChiudi
btnConformita

Conformità
Problematiche Vantaggi
  • Accesso e transito dei documenti
    per conformarsi alle politiche interne
    e alla normativa esterna
  • Gestione articolata e confusa della conservazione dei documenti
  • Definizione dei diritti di accesso
    per individui, team o per l’intera organizzazione per la lettura,
    la condivisione, l’editing, la stampa
    e il download
btnChiudi
btnCosto

Costo
Problematiche Vantaggi
  • Costi elevati dell’infrastruttura IT e
    del server per gestire la documentazione aziendale
  • Costi elevati per il trasferimento e per il transito della documentazione condivisa
  • Condivisione dei documenti economicamente vantaggiosa grazie
    a cartelle elettroniche, flussi di lavoro
    o link ai documenti, ottimizzando così i tempi, evitando sprechi
  • Nessun costo per i centri dati interni
btnChiudi